domenica 11 settembre 2016

Acquerelli, un'altra mia passione

Buon pomeriggio amici,

mi sono resa conto che, in questo periodo, scrivo poco sul blog, ma i mesi invernali (e la natura lo insegna) sono apparentemente morti dal punto di vista della creatività e degli eventi: dopo l'intensa attività natalizia, queste sono settimane di pace e tranquillità.

Per quanto riguarda me, sono tornata ad una passione che ho sempre avuto, sin da piccolina, ma per impegni vari, sia lavorativi che di famiglia, ho dovuto abbandonare. Io sono il tipo che ama sperimentare nuove tecniche, dalla decorazione dei mobili, alla ceramica raku ma anche il cucito creativo e la fotografia: questo è il periodo della pittura eterea e delicata dell'acquarello.

Oggi vi mostro gli ultimi lavori: come potete vedere spaziano dalla moda, con abiti e accessori, in particolare quelli femminili e glamour....






Però ho anche una predilezione per i dolci che amo dipingere ed ambientare in un trompe l'oeil adeguato, come la crostata di mirtilli o il croquembouche delle immagini che seguono.





Ciò che mi rende particolarmente felice è quando mi chiedono i cuori di fidanzamento, quando cioè due persone desiderano, nella loro prima casa, un cuore personalizzato...



Oppure riprendo citazioni di autori che possano essere per la vita di ognuno di noi, quella che vedete nell'immagine in basso è di Walt Disney: "Se puoi sognarlo, puoi farlo".
Bella e vera, non trovate?





Molti di voi mi hanno chiesto se questi acquerelli sono in vendita: sto pensando di riaprire il mio negozietto online su Etsy, appena lo avrò rifornito di articoli, sarà mia premura scriverlo sul blog.
Per oggi è tutto, un abbraccio e a presto!!

Laura





Nessun commento:

Posta un commento