domenica 4 settembre 2016

Il giacinto bianco ed un vasetto di vetro

Buongiorno cari amici e lettori,

innanzitutto vorrei ringraziarvi per i numerosissimi commenti al post precedente, mi avete riempito il cuore di gioia!
Per questo motivo, oggi vorrei farvi un piccolo omaggio floreale, dedicando ad ognuno di voi questo post tutto primaverile.
Sapete quanto io ami riciclare tutto ciò che trovo, così quando mi sono ritrovata in casa questo bellissimo vasetto, sapevo già cosa farne.
I vasetti di vetro sono molto versatili: si possono utilizzare come lanterne per le sere d'estate mettendo al loro interno delle piccole candele, oppure come porta matite o bottoni, proprio per questa loro capacità di contenere.

Io ho voluto riutilizzarlo come vaso da fiori.....
  




Ho una vera predilezione per il bianco, e quindi anche per i fiori, ed è stato un vero piacere vedere crescere questo bulbo nel mio vasetto.



 Il suo profumo delicato rendeva più liete le mie giornate.



Ho visto delle bellissime ghirlande realizzate con i fiori a stella del giacinto, presto mi cimenterò anch'io....




In queste ultime settimane il mio blog ha ricevuto diversi premi. A causa della mancanza di tempo che non mi permette di ricambiare come vorrei, avevo deciso di non accettare più premi, ma vorrei comunque a ringraziare le persone che hanno pensato a me:

Piera e Amelina per avermi assegnato il Liebster Award;
Michela Parfum de Provence per il Versatile Blogger,
Maria di Violet Wool per il Liebster Blog Award.

Grazie ragazze! Potete vedere i premi in fondo alla pagina ^^

Secondo il linguaggio dei fiori, il giacinto bianco significa bellezza.
Auguro a tutti un bellissimo inizio settimana, poetico come queste immagini :-)

A presto

Laura


Fonte http://www.alidipolvere.it 18 marzo 2013






Nessun commento:

Posta un commento