martedì 6 settembre 2016

Benvenuto Settembre e fine delle vacanze

Buongiorno amici,
come state?

E' strano come la nostra percezione del tempo cambi in base al nostro umore, lo avete mai notato? Se siamo felici passa in fretta, se siamo tristi o se siamo in attesa di qualcosa (per esempio dal dentista) sembra non passi mai.
Le vacanze estive sono finite troppo velocemente, secondo me ^^.

Negli ultimi anni non ho fatto grandi viaggi, sogno sempre di andare in questa o quella parte del mondo, ma alla fine resto qui vicino. Mi sposto solo di pochi km perché amo trascorrere qualche giorno al lago.
Questa estate sono andata a Bellagio, la perla del lago di Como. Sono stati giorni di pace, relax, nuotate e tanto sole.
  










Ciò che amo di questa zona, e soprattutto del lago di Como, è la possibilità di ammirare le grandi ville d'epoca, la maggior parte divenute oggi splendidi hotel, e poter fantasticare di balli in costume con musica classica alla sola luce delle candele. Nella foto in basso potete vedere Villa Carlotta, una delle più belle.




Questo invece è il Grand Hotel Tremezzo, con la piscina nel lago ^^




Non sono mancate le emozioni forti, come quando volevano farmi volare sull'acqua (nel vero senso della parola) con il jet-lev, fanno dei corsi per imparare......magari l'anno prossimo!!





E poi i miei amati cigni, come questa mamma con cignetto intenti a pulirsi le piume.





Ecco tutto amici, questa è stata la mia estate tranquilla, ma da ricordare.
Vi aspetto ai prossimi post, il vero inizio dell'anno, secondo me, è proprio Settembre, con i progetti e le idee che prendono forma.
Un abbraccio a tutti!!!!

Laura

Fonte http://www.alidipolvere.it/2013






Nessun commento:

Posta un commento