martedì 6 settembre 2016

Creativity Workshop: le foto della festa creativa

Ciao a tutti,

avete presente quella sensazione tra la gioia e il timore quando un sogno sta per realizzarsi, quando non sai se andrà come desideri? E avete presente quando poi vi rendete conto che, nella realtà, mentre lo state vivendo, va oltre le vostre più ottimistiche previsioni? 
Ecco.....tutte queste belle sensazioni, e molto di più, le ho provate nella bellissima giornata del 15 marzo 2014, al nostro Creativity Workshop.
E' stato un sabato indimenticabile, dove abbiamo condiviso la nostra passione per tutto ciò che è creativo: il cucito, lo scrapbooking, lo shabby, ma anche la cucina, grazie al buffet della chef Eleonora Ferraro.

Ho scattato tante foto, così che possiate vivere anche voi quelle emozioni, e chissà che la prossima volta (perché abbiamo in mente altri incontri) non possiate essere presenti insieme a noi. 
Abbiamo voluto omaggiare le partecipanti con un kit che comprendesse il materiale necessario per realizzare il cuore profuma ambienti, i gessi profumati, le rose Pirkka, ed il trasferimento di immagine.






Raffaella e Barbara, intente a mescolare gesso ed acqua :-)




Un momento del lavoro di gruppo con Emanuela, ma qualcuna sta mangiando :-)




Il bellissimo cuore in stoffa realizzato da Raffaella con il suo kit rosa.




I gessetti profumati alla lavanda e muschio a forma di cuori e foglie
 che diventeranno bianchi una volta asciutti.





Nel pomeriggio, Cristina ci ha mostrato la Big Shot ed i suoi utilizzi nello scrapbooking, in particolare per quanto riguarda la realizzazione di cards e buste, o di scatoline per bomboniere.








E poi c'è stato il ricco buffet, allestito allo Spazio My G da Eleonora che ha riscosso tanto successo, soprattutto per le verdure al curry, per la polenta al gorgonzola, le tartine, le zucchine ripiene e le focaccine: cioè tutto ;-) 








Non è mancata l'ora del tè con i biscotti...






Ed ecco noi tre: da sinistra Emanuela, io e Cristina, alla fine di questa splendida giornata :-)




La foto di gruppo delle creative ^^




Vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e che sono partite al mattino presto da Como, dal Piemonte e dalla Liguria: senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile!
Ringrazio la mia co-organizzatrice e creativa Emanuela, e Cristina, la cui passione per lo scrap è contagiosa ed entusiasmante!
Grazie anche a Yael per l'ospitalità nel suo Spazio My G di Milano.

Un abbraccio a tutti!

Laura






Nessun commento:

Posta un commento