domenica 4 settembre 2016

Le foto della mostra "Metamorfosi"

Ciao a tutti!

oggi finalmente vi mostro le fotografie scattate durante l'inaugurazione della mostra Metamorfosi, la bi-personale con i lavori in ceramica di Elisabetta Pieroni e le mie opere su tavola.
E' stata una giornata fantastica, tanti commenti positivi e tanti amici e visitatori! Il mio ringraziamento speciale va a Raffaella Bardelli e Simona Gasparini per aver curato la mostra in modo egregio!
Grazie anche a tutte le persone che sono venute a trovarci, tra cui Alessandra del blog ArchiCasa: mi ha fatto un enorme piacere conoscerti!!
Ma ora lascio parlare le immagini: per chi non mi conoscesse, sono quella a sinistra nella prima foto :-) 


























Rete 55, l'emittente di Varese, ci ha dedicato un video che potete vedere cliccando su questo link . Altri articoli e commenti critici li trovate qui  e qui.

Grazie a voi che mi seguite sempre con tanto affetto!!!

Laura

Fonte http://www.alidipolvere.it/2013 20 febbraio 2013





Nessun commento:

Posta un commento