venerdì 25 marzo 2022

Riprendo da qui

Torno a scrivere sul blog dopo diverso tempo. Sono passati molti mesi dall'ultimo post, e devo dire che sono accadute molte cose nel mondo che noi tutti conosciamo. Ma voglio tralasciare argomenti poco piacevoli e dedicarmi esclusivamente a ciò che mi fa stare bene, ossia condividere le mie foto, i miei viaggi (ora che è di nuovo possibile viaggiare)  e le cose belle che innalzano l'umore e la gioia di vivere.

Questo sarà più un blog di fotografia che, dopo la pittura e l'arte, è la mia passione. Probabilmente scriverò meno, non che non abbia più l'ispirazione, ma in tempi così frenetici, con i social dove tutto scorre velocemente, scrivere (e leggere) post molto lunghi sembra sia passato di moda.

Nei giorni scorsi, ho acquistato un mazzo di piccole rose rosa. I fiori mettono subito di buon umore e donano alla casa quell'atmosfera di benessere e gioia.

Le ho fotografate in un momento speciale che noi tutti amiamo, quello  del té. Anni fa avevo acquistato ad un mercatino un vaso in ceramica che ricorda la radica, è uno dei miei preferiti perché è in stile art decò.

Quindi riprendo da qui, da queste rose e da queste foto...









Nessun commento:

Posta un commento