martedì 6 settembre 2016

Il comodino rosso

Ciao a tutti cari amici e lettori,

Avete passato bene la Pasqua? Io sono rimasta a casa, ma il giorno dopo, lunedì dell'Angelo, sono andata al lago come avevo programmato. Purtroppo era novoloso ed anche un pò freddino, quindi niente foto.

Oggi vi mostro, invece, le immagini di un comodino appartenuto a mia nonna, l'unico sopravvissuto della camera matrimoniale.
Per questo lavoro, ho voluto utilizzare la tecnica shabby, ma con un colore più vivace dei soliti chiari e polverosi, il rosso.
Spesso le regole vanno infrante, no?
Sullo sportellino anteriore ho incollato la fotocopia di un manifesto vintage del 1893.

  














Molti di voi mi chiedono spesso come mai non metto le foto dei lavori passo a passo. Il fatto è che questi mobili hanno qualche hanno e all'epoca non avevo i blog, di conseguenza mai pensavo di fare le foto work in progress :-)

Ci ritroviamo al prossimo post o sui vostri blog ;)

A presto!

Laura

Fonte http://www.alidipolvere.it/2013/04






Nessun commento:

Posta un commento